TRADATE – Con tre complici ha rapinato il supermercato Carrefour di via Albisetti ma a differenza degli altri non è riuscito a scappare ed è finito in una cella del carcere di Varese.

Sono stati i carabinieri della tenenza ad arrestare stamattina, lunedì 20 marzo, uno straniero irregolare responsabile con alcuni connazionali di una rapina. I quattro individui si sono introdotti all’interno del punto vendita e dopo essersi avvicinati agli sportelli, hanno minacciato e aggredito una cassiera, sottraendo due cellulari esposti per la vendita.
Ottenuti i telefonini i complici si sono dati alla fuga a piedi ma, i carabinieri della compagnia di Saronno sono arrivati immediatamente sul posto. Grazie alla rapidità d’intervento sono riusciti a fermare uno dei quattro malviventi arrestandolo in flagranza.

Come detto l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Varese. Sono in corso le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Varese, per individuare gli altri 3 complici.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome