SARONNO – Si sono dati da fare per arrivare prima allo spazio interno dell’area estiva quindi nel bar ma non hanno trovato nulla di valore da prendere e così sono scappati a mani vuote. Erano probabilmente a caccia di contanti i malviventi, ma ad agire potrebbe anche essere stata una persona sola, che l’altro giorno hanno preso di mira l’impianto natatorio di via Miola.

Nel dettaglio i ladri sono entrati in azione nella notte tra giovedì e venerdì riuscendo a raggiungere il bar ossia il punto di ristoro all’interno dell’area allestita come solarium dell’impianto. E’ stata danneggiata la porta ma una volta guadagnato l’accesso gli intrusi non hanno trovato niente da portare via e sono scappati a mani vuote. A scoprire l’effrazione, la mattina dopo, il personale della struttura. Non ci sono stati disagi per i frequentatori dell’impianto visto che il bar è sempre stato operativo.

(foto archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome