CISLAGO- Il Cistellum ha annunciato importanti cambiamenti per la prossima stagione calcistica, infatti ci saranno cambi sia in panchina, sia alla direzione sportiva.

Il nuovo allenatore della squadra di Cislago sarà Roberto Bellegotti, reduce da tre stagioni consecutive alla guida dell’Fc Lainatese. Il mister sarà affiancato da Valentino Re, che ricoprirà l’incarico di Vice-Allenatore.
Inoltre, l’incarico di direttore sportivo sarà ricoperto dall’ex giocatore, Benedetto Lo Bianco, anche lui accompagnato da un esperto staff composto da Stefano Legnani, Riccardo Sartori e Nicola Caironi.

I nuovi membri del club cercheranno sicuramente di ottenere la tanto ambita promozione in Prima Categoria, sfumata quest’anno dopo un ottimo percorso nel girone d’andata.

Il comunicato del Cistellum

ASD CISTELLUM 2016 comunica che per la stagione sportiva 2024/2025, il ruolo di Responsabile della Prima Squadra è stato affidato a Mister ROBERTO BELLEGOTTI, tecnico qualificato UEFA B, reduce da 3 stagioni con FC Lainatese, che sarà affiancato da RE VALENTINO nel ruolo di Vice-Allenatore.

Si comunica inoltre che il ruolo di Direttore Sportivo è stato affidato all’ex giocatore LO BIANCO BENEDETTO, che sarà affiancato dallo Staff della Direzione Sportiva composto da STEFANO LEGNANI, RICCARDO SARTORI e NICOLA CAIRONI.

A Tutti loro il mio benvenuto in CISTELLUM con l’obiettivo comune di essere ancora protagonisti nel prossimo campionato.

L’articolo Calcio 2′ categoria, Cistellum: annunciati nuovo allenatore e direttore sportivo proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome