VALLE OLONA- Nella 28′ giornata del campionato di Promozione, nel girone A, la capolista Lentatese è ospite sul campo del Valle Olona, in una gara ricca di emozioni e reti, che termina sul risultato di 3 a 3.

Nel primo tempo i padroni di casa partono meglio riuscendo a creare grattacapi alla difesa rossoblù. Al 25′, infatti, concretizzano e passano in vantaggio con la rete di Zani. La reazione della Lentatese è imminente: al 30′ il solito Tallarita sale in cattedra e pareggia i conti.
Nella ripresa il Valle Olona sorprende nuovamente gli ospiti con la doppietta personale di Zani, siglata al 52′. Al 65′ la Lentatese riacciuffa nuovamente la partita con il goal di Malacarne. Gli ospiti spingono il piede sull’acceleratore e trovano anche il goal della rimonta con il subentrato Leone. I padroni di casa, però, non demordono e a 9′ dalla fine pareggiano definitivamente la partita con la tripletta di Zani.

Con questo pareggio la Lentatese frena, ma mantiene il primo posto, grazie allo stesso risultato ottenuto dall’Accademia BMV, che spreca l’occasione del sorpasso. Dall’altra parte il Valle Olona si porta a 30 punti, a sole due lunghezze dalla salvezza diretta.

Valle Olona-Lentatese 3-3
VALLE OLONA: Croce, Sassi, Caprioli, Montani, Zorzetto, Clerici, Petruzzellis, Moroni, Zani, Balconi. A disp: Thorn, Moschetto, Pagliari, Vecchio, Valerio. Niakhasso, Meriggi, Sozzi, Omobono. All. Rovellini.
LENTATESE: Amari, Malacarne, Rivaletto, W. Meroni, T. Meroni, Cogotzi, Galbiati, Ballabio, Tallarita, Romano, Schiavo.  A disp: Griggio, Fontana, Pignatiello, Misuriello, Saccullo, Rapuano, Talpo, Tomasini, Leone. All. Valente.

L’articolo Calcio Promozione, la capolista Lentatese frena a Valle Olona, ma mantiene il primato proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome