LOMAZZO- Nell’ultima giornata del campionato di Promozione, nel girone A, si gioca uno scontro diretto importante tra Esperia Lomazzo e Valle Olona, entrambe determinate a ottenere il miglior piazzamento possibile per i playout.

Sono gli ospiti a prendere in mano fin dall’inizio il pallino del gioco, poiché motivati dalla possibilità, seppur remota, di salvezza diretta, in caso di sconfitta della Salus Turate. L’Esperia Lomazzo, invece, tenta di arginare le incursioni degli ospiti e di sfruttare i contropiedi. Alla fine, è il Valle Olona a prevalere con un solido 1-3, grazie alle reti di Montani, Moroni e Zani, mentre per i padroni di casa è Canavesi a firmare il tabellino dei marcatori.

Con questo risultato, l’Esperia Lomazzo chiude il campionato a 27 punti ed affronterà ai playout, il Ceriano Laghetto; mentre il Valle Olona chiude a 33 punti e dovrà ospitare il CAS Sacconago nei playout.

Esperia Lomazzo-Valle Olona 1-3
ESPERIA LOMAZZO: Stillitano, Diatta, Maggioni, Chiarello, Cassina, Ikhrizzi, Sala, Canavesi, Metti, Diallo, Pelle. A disp: Maldifassi, Sarpa, Martini, Frattini, Astorino, Bravo, Bancora, Zarrouq, Eusebio. All. Mauri.
VALLE OLONA: Croce, Sassi, Caprioli, Montani, Pagliari, Clerici, Petruzzelis, Moroni, Zani, Poretti, Balconi. A disp: Thorn, Moschetto, Vecchio, Caltagirone, Valerio, Niakhasso, Meriggi, Sozzi, Omobono. All. Rovellini.

L’articolo Calcio Promozione, playout per l’Esperia Lomazzo: sconfitta contro il Valle Olona proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome