SARONNO – Sale la febbre della finalissima del campionato di Serie B Interregionale e anche la nostra testata, con tutti i suoi tifosi, vuole far sentire la propria vicinanza e sostegno all’Az Robur Basket Saronno.

Da oggi ilSaronno “veste” la maglia della Robur Basket per sostenere squadra e tifosi nella finale di serie b interregionale che vedrà la squadra saronnese reduce dalla vittoria contro Pavia affrontare Cecina.

Gara uno è in programma sabato 25 maggio al Palaronchi dove i biglietti sono già sold out venduti in poche ore. E gara 2 è prevista mercoledì 29 maggio.

“Dopo aver seguito la trionfale stagione dell’Az Robur e l’entusiasmante fase dei playoff – spiega la direttrice Sara Giudici – abbiamo deciso ancor più visibile lo spazio dedicato, anche grazie all’impegno del nostro collaboratore Gabriele Manno, alla Robur Basket”.

Da oggi l’ultima O del logo del Saronno sarà sostituita da un pallone da basket e nei giorni in cui si giocano le partite sul sito ci sarà “una special skin che vestirà ilSaronno dei colori e dell’entusiasmo della Robur”.

Per seguire tutte le notizie, le interviste e le curiosità sulla finale è disponibile il collegamento al tag Finale Robur 24


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Sale la febbre della finale e… ilSaronno e i suoi lettori tifano Robur Basket Saronno proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome