CESANO MADERNO – Questo il quadro completo della situazione del contagio da coronavirus a Cesano Maderno. Il sindaco Maurilio Longhin (foto) ha chiesto alle due case di riposo, le rsa presenti sul territorio e nelle quali sono presenti circa 270 ospiti, quotidiani aggiornamenti.

– ????sa ???????????? ????????????????????: 37 gli ospiti positivi al Covid: tra questi 22 sono asintomatici; 17 ospiti sono, invece, risultati negativi al tampone.
Sono stati completati i tamponi di tutti gli ospiti sintomatici. Non si registrano nuovi decessi dal 13 aprile. I decessi, ad oggi, per Coronavirus risultano 9. Tutti gli ospiti positivi al tampone sono isolati in camere singole o doppie con altri ospiti positivi.
Il personale è dotato di dispositivi di protezione adeguati.

– ????sa ????????????????????????: 15 le persone risultate positive. 2 sono gli ospiti risultati negativi. Si registra purtroppo un altro decesso all’interno della struttura che porta i decessi per Coronavirus a 4. Ad oggi, sono 3 i reparti con sospette positività. Allo stato attuale tutti gli ospiti positivi al Covid sono isolati. In questi nuclei il personale è dotato di Dpi adeguati.

????ati ????ts – In città le persone positive, secondo i dati Ats, sono attualmente 139, di cui 18 risultano in discrete condizioni di salute presso il proprio domicilio. Le persone in sorveglianza attiva sono 68.

21042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome