GROANE – In vista delle imminenti festività, Gelsia Ambiente ha comunicato che la raccolta dei rifiuti a domicilio sarà regolare nella giornata del 25 aprile e sospesa il primo maggio in tutti i suoi comuni.

Da Limbiate a Cesano Maderno, da Cogliate a Ceriano e Misinto, da Varedo a Bovisio, il servizio di igiene urbana si svolgerà quindi regolarmente dopodomani, sabato 25 aprile, con gli operatori che passeranno per la raccolta dei rifiuti e per lo spazzamento delle strade. Saranno invece chiuse le piattaforme ecologiche.

Diverso, invece, il programma per venerdì 1°maggio, quando non solo le discariche rimarranno chiuse, ma saranno sospesi anche i servizi di igiene urbana e la raccolta dei rifiuti non verrà effettuata. Sul sito di Gelsia Ambiente (www.gelsiambiente.it) sono indicati i giorni in cui sarà effettuato il ritiro sostitutivo. “L’invito, per gli utenti che normalmente sono interessati dalla raccolta nella giornata del venerdì – conclude il comunicato di Gelsia – è pertanto quello di non esporre i rifiuti nella serata di giovedì 30 aprile”.

23042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome