LAZZATE – Non sono caduti nel vuoto gli appelli di tante mamme e papà lazzatesi e infatti l’Amministrazione civica si è mobilitata per allestire il centro ricreativo estivo 2020. A fare il punto il sindaco, Loredana Pizzi (foto).

A seguito del riscontro avuto dalla cittadinanza, l’Amministrazione comunale di Lazzate si è adoperata per proporre, in questo particolare periodo, un servizio di centro estivo che possa andare incontro alle esigenze e ai bisogni di tutte le famiglie e per dare la possibilità a tutti i bambini di ritrovarsi per ritornare alla quotidianità dopo vari mesi di lockdown, garantendo nello stesso tempo la sicurezza e la tutela della salute di tutte le figure coinvolte (bambini, personale educativo ed ausiliario).

Le iscrizioni dovranno essere effettuate dal 19 al 23 giugno solo con modulo online come da indicazioni riportate nel volantino. Le famiglie possono fare domanda per il “bonus baby-sitting e centri estivi” collegandosi al sito Inps ed utilizzare il contributo per il pagamento del centro estivo.

20062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome