SARONNO – Ieri mattina al centro giovanile “Ronchi” di via Colombo, “casa” del Gruppo sportivo Robur, il kicker Giorgio Tavecchio, giocatore della Nfl statunitense e di origini saronnesi, ha potuto svolgere in totale isolamento e sicurezza i suoi allenamenti, secondo le norme anti-covid.

“Siamo felici di aver dato a Giorgio Tavecchio la possibilità di allenarsi. Uno spicchio di Nfl sui campi del nostro centro sportivo.
La nostra speranza è che, prima possibile, anche i nostri ragazzi possano tornare sui campi di gioco. Il Gruppo Sportivo Robur Saronno rimane sempre attento e pronto a ricominciare appena ci verrà data la possibilità di farlo”, rimarca Giorgio Nocera, il responsabile organizzativo roburino.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: Giorgio Tavecchio al centro Ronchi)

16012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome