CESATE – La campagna vaccinale anti-covid-19 è entrata nel vivo a Cesate. Il Comune ha messo a disposizione di Ats la palestra comunale: “La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai cittadini – si legge in una nota dell’ente locale – e con la signora Irma è iniziata alla “sede vaccinale di Cesate” la campagna vaccinale anti-covid19 per gli over 80. Il sindaco Roberto Vumbaca si è attivato a collaborare con Asst per venire incontro alle esigenze di tutti i cesatesi e per offrire alla cittadinanza spazi adeguatamente allestiti dove poter effettuare la vaccinazione in tutta sicurezza. La palestra era già stata utilizzata con grande successo durante la campagna antinfluenzale 2020″.

L’Azienda sanitaria del territorio a seguito sopralluoghi ha autorizzato 5 sedi vaccinali, oltre a Cesate anche a Rho, Paderno Dugnano, Cesano Boscone e Trezzano sul Naviglio.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto: via alle vaccinazioni anti-covid per gli anziani a Cesate)

03032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome