CESATE – Aprono le iscrizioni ai centri estivi 2021: “Dal 1 maggio al 21 maggio  sarà possibile fare domanda per partecipare ai centri estivi organizzati dal Comune alle scuole di via Bellini, Infanzia e Primaria”. Lo comunica l’Amministrazione civica.

Le domande dovranno essere presentate unicamente online al link https://cesate.ecivis.it
“E’ un’offerta ludico-ricreativa che garantisce occasioni di gioco e di socializzazione per i bambini e supporta le famiglie nella conciliazione vita-lavoro, attraverso un ricco programma pieno di stimoli e di attività in strutture dotate di spazi adeguati anche all’aperto – riepilogano dal Comune – Per gli alunni delle scuole primarie e della prima classe della scuola secondaria di 1′ grado, il centro estivo sarà operativo per 8 settimane e mezza, dal 9 giugno al 30 luglio, e dal 30 agosto al 3 settembre. Per gli alunni delle scuole dell’infanzia il centro estivo sarà operativo per 4 settimane dal 5 luglio al 30 luglio. Il costo settimanale per la partecipazione è di 85 euro, con riduzioni dal secondo figlio in poi.
 Al momento dell’iscrizione, non dev’essere effettuato alcun pagamento anticipato. Al termine del periodo di iscrizione, l’Ufficio politiche educative invierà alle famiglie ammesse (entro il numero massimo consentito) una mail di conferma dell’iscrizione indicando anche l’importo dovuto da versare in un’unica soluzione. Verrà anche istituita una lista d’attesa per coloro che non rientrano nel numero massimo consentito, in vista di una loro possibile ammissione tenendo conto di eventuali nuove normative anticovid-19 emanate dal Governo e dalla Regione sui centri estivi”.
L’informativa completa con tutte le informazioni dettagliate:
il manuale per registrarsi ed accedere al sito per effettuare le iscrizioni
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio politiche educative al numero telefonico 0299471237, email [email protected].
(foto archivio)
30042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome