CERIANO LAGHETTO – L‘Asd Ceriano si prepara alla prossima stagione, e in vista del campionato di Prima categoria edizione 2021-2022 si è partiti dalle riconferme, che sono piuttosto numerose, e riguardano innanzitutto il reperto difensivo.

Le conferme – I portieri saranno Mauro Arrivabeni, Nicoló Malventi e Sergio Bianchi; fra i difensori restano in maglia cerianese Federico Ponzoni, Tiziano Di Mauro, Riccardo Ferrario, Matteo Elli e Federico Delaurentis.
Per la formazione cerianese si annunciano tante novità, non solo in campo prettamente sportivo ed agonistico ma anche “strutturale”, con i lavori per la realizzazione del campo in sintetico e delle nuove infrastrutture al centro sportivo del paese che sono state portate a compimento da parte della Amministrazione comunale. Proprio nei giorni scorsi la visita al cantiere anche da parte del sindaco, Roberto Crippa, che ha seguito passo a passo il cantiere anche nei mesi scorsi.
(foto: un giocatore del Asd Ceriano Laghetto e sullo sfondo il logo societario. Il club si sta preparando per la prossima stagione agonistica)
15072021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome