UBOLDO – Cinque le persone che questa mattina hanno avuto bisogno di cure mediche per un incidente stradale avvenuto ad Uboldo, in via 4 novembre alle 5.30: si è verificato lo scontro fra due automobili. L’ambulanza del Sos Mozzate e quella della Croce rossa saronnese subito intervenuto hanno soccorso una donna di 30 anni, e quattro uomini, di 44, 38, 32 e 27 anni. Nessuno è apparso in gravi condizioni.

A Saronno stamane alle 10 caduta accidentale in via Padre Monti da parte di un pedone, di una pensionata del posto di 75 anni, che è stata soccorsa da una ambulanza della Croce rossa saronnese ed è stata trasportata all’ospedale cittadine, con lievi escoriazioni.

Oggi alle 18.40 incidente in via Battisti a Limbiate: una vettura si è ribaltata, sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale limbiatese, oltre all’ambulanza della Croce bianca ed all’auto-infermieristica per soccorrere il conducente del mezzo, un uomo di 46 anni che comunque non ha riportato gravi conseguenze per l’accaduto. Da chiarire la cause dell’accaduto.

(foto archivio)

30072021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome