COGLIATE – “Ecco i dati relativi alla raccolta differenzia del primo quadrimestre dall’inserimento del sacco blu! ๐—ฆ๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ถ๐—ฟ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ถ๐—น ๐Ÿณ๐Ÿฑ per cento ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ถ๐—ฟ๐—ฐ๐—ฎ l’๐Ÿด๐Ÿฒ per cento ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ๐—ณ๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ฎ๐˜๐—ฎ! Il che significa oltre ๐Ÿต๐Ÿฌ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ chilogrammi in meno di rifiuti indifferenziati”. A fare il punto della raccolta in paese รจ il sindaco, Andrea Basilico, decisamente soddisfatto per i risultati che sono stati raggiunti quest’anno.

Prosegue il primo cittadino: “Stiamo parlando di oltre ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ cassoni di rifiuti che sarebbero stati bruciati. Grazie a tutti dell’impegno e dell’attenzione, c’รจ ancora molto da fare ma la direzione รจ quella giusta”.

Anche altri Comuni della zona sono in prima linea con i progetti per potenziare ed incrementare il piรน possibile la raccolta differenziata dei rifiuti, ed in tutta l’area del Saronnese le percentuali sono mediamente piรน alte di tante localitร  del resto d’Italia.

(foto: il sindaco di Cogliate, Andrea Basilico, ha fatto il punto sui dati della raccolta differenziata in paese)

28122021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome