COGLIATE – Partita molto combattuta quella giocata a Cogliate tra i padroni di casa e la Legnanese. La posta in palio è la finale dei play off validi per la promozione in seconda categoria. La gara è molto tattica e a tratti nervosa visto che la squadra ospite ha bisogno della vittoria per passare al turno finale.

Triplice fischio del direttore di gara sullo 0-0 e dopo una partita molto combattuta ed equilibrata riesce ad arrivare in finale la Cogliatese che grazie al suo posizionamento in classifica ha la meglio nonostante il risultato pari.

Aldo Falgares

ASD COGLIATESE – ASD LEGNANESE 0-0

ASD COGLIATESE: Ortolan, Marcolongo, Roncalli, Murari, Pastore, Saleri, Cimnaghi, Balestrini, Beretta, Pecin, Ventrella. A disposizione: Borgonovo, Chiari, Manno, Messina, Amadio, Veronese, Zampieri, Pascale, Schiatti. All: Basilico.

ASD LEGNANESE: Avallone, Rimoldi, Niccolini, Gagliotti, Artemisio, Vignati, Vallarella, Clerici, Lualdi, Ortica, Shahini. A disposizione: Martini, Solito, Landi, Berisha, Martellini, Cardamone, Ferrero, Skendi, Bosco. All: Fontana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome