BESANA BRIANZA – E’ successo ieri sera a Besana Brianza: capitan Gianluca Piccinini della Rossella Caronno ha lasciato la gara alla fine del secondo set per correre dalla propria partner, il loro bebè era in arrivo. Al giocatore, consorte e bambino i migliori auguri della redazione de ilSaronno. Non è stato questo l’unico episodio a rendere emozionante la trasferta della Rossella Caronno, sul piano sportivo è stata una vittoria al cardiopalma per Caronno che ha vinto 3 a 1 sul difficile campo della Polisportiva Besanese.

La cronaca – I gialloblu perdono un primo set che era già in cassaforte, ma rientrano in campo con più grinta e concentrati, trascinati proprio da un capitan Piccinini in grande spolvero e vincendo agevolmente il secondo set. Anche nel terzo parziale Caronno riesce a imporre il proprio gioco e, con maggior precisione nei fondamentali, chiude con un netto 25-14. Il quarto set parte molto equilibrato ma nel finale sembra che Besana possa aggiudicarsi il parziale. Ma Caronno torna in sella e sul 23 a 21 riesce a ribaltare la situazione vincendo 25 a 23, chiudendendo le ostilità.

Risultati 9′ giornata serie B e classifica: Limbiate sconfitta

Imeco Crema-Grassobbio 3-1, Fitprime Bresso-Yaka Malnate 3-0, Vero volley Monza-Valtrompia 3-1, Diavoli-Scanzorosciate 1-3, Mornago-Pallavolo Saronno 1-3, Polisportiva Besanese-Rossella Caronno 1-3, Pallmilano Vittori-Miretti Limbiate 3-1. Classifica: Scanzorosciate 22 punti, Yaka Malnate e Pallavolo Saronno 21, Rossella Caronno 20, Pallmilano Vittori 19, Valtrompia 15, Miretti Limbiate 14, Imecon Crema 13, Fitprime Bresso e Diavoli 10, Grassobbio 9, Vero volley Monza 7, Besanese 6, Mornago 2.

(foto di gruppo del Caronno a Besana)

04122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome