SARONNO – Le gare per ora sono ferme, ma Laurence Balestrini è già con la testa alle tanto attese bandiere verdi, che decreteranno il tanto atteso via di questa stagione, per ora caratterizzata da continui rinvii per cause di forza maggiore.

Tutti i saronnesi e non solo, si ricorderanno benissimo di come era finito l’anno scorso, la vittoria del titolo da parte di Laurence presso l’Adria International Raceway, con i successivi Awards nella stessa location, erano stati la ciliegina sulla torta di una stagione che per lui e tutta Saronno rimarrà sempre indimenticabile. Ma torniamo ad oggi, il calendario era già stato molto favorevole, esordio a Monza, c’erano tutti i presupposti per una stagione da iniziare alla grande. Ma poi ecco l’emergenza sanitaria, ed il tanto atteso debutto in casa viene così rinviato a fine stagione, ovvero ad Ottobre. Proprio di recente Acisport ha comunicato anche il rinvio della terza e della quarta gara, previste a Varano. Quindi la tanto attesa partenza si sposta a Maggio, per ora, presso l’Adria International Raceway, che sarebbe perfetto per il pilota saronnese, che inizierebbe da dove aveva finito, ossia dove aveva conquistato il titolo. Il campione però sottolinea che rimane una speranza, perchè ora la vera gara da vincere non è in pista, ma a casa, contro questa emergenza. Per finire sono dovuti i ringraziamenti di Laurence verso Acisport e Luca Panizzi, l’organizzatore del campionato, che stanno facendo il possibile, per garantire il recupero di tutte le gare che si rinvieranno, affinchè che si possa correre con il massimo della competititività.

Intanto gli allenamenti del saronnese, seppur a casa, continuano, per arrivare al tanto atteso via pronto a dare full gas ed ad emozionare un’intera città e non solo.

23032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome