CERIANO LAGHETTO – L’avviso è rivolto ai genitori degli alunni iscritti alla scuola primaria “Don Rivolta” e secondaria “A. Moro” per l’anno scolastico 2022 e 2023: “Si comunica – fa sapere il Comune – che dal prossimo anno scolastico il servizio di trasporto scolastico mediante scuolabus non sarà più attivo. Il Comune, oltre alla riattivazione quotidiana del servizio pedibus, ha deciso di attivare il progetto di mobilità sostenibile, denominato carpooling scolastico“.

Si sollecitano, rilevano dall’Amministrazione civica cerianese, ” nuovamente le famiglie, anche coloro che non hanno mai usufruito del servizio di trasporto scolastico, a compilare il questionario online cliccando sull’apposito link, al fine di eseguire una ricognizione completa delle disponibilità e dei bisogni di ogni alunno”.

Link: https://www.scuolabis.it/home/questionario/questionario-online.html

È possibile inoltre compilare il questionario cartaceo all’ufficio scuola del Comune di Ceriano Laghetto. Per maggiori informazioni è possibile contattare Agenda21, l’azienda incaricata per l’organizzazione del nuovo servizio Carpooling, al numero 0498079570 oppure scrivendo all’indirizzo email [email protected].

(foto: pedibus attivo nella zona)

09082022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome