CERIANO LAGHETTO – Alla data del 30 agosto sul territorio di Ceriano Laghetto, si registrano 0 persone positive e 44 sottoposte a sorveglianza speciale perchè potrebbero essere entrate in contatto con persone positive. Questo il dato fornito dalle autorità sanitarie in relazione alla situazione del coronavirus sul territorio comunale di Ceriano Laghetto. Uno scenario a fronte del quale viene ribadita l’esigenza del rispetto delle norme anti-contagio, come uso corretto della mascherina, distanziamento e quella di mantenere l’igiene delle mani così che non costituiscano veicolo di contagio.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: l’hub vaccinale di Saronno)

02092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome