CERIANO LAGHETTO – “Lo scorso fine settimana è stato nero per l’Italia. Infatti è iniziata con la cancellazione in Senato dei “Decreti Salvini” che vengono sostituiti dal Decreto immigrazione. Già nel 2020 gli sbarchi sono triplicati rispetto al 2019, passando da 11mila a 33mila: figuratevi cosa sarà nel 2021. Per la gioia di scafisti, trafficanti e cooperative del business dell’accoglienza!” Lo dice il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo che è anche coordinatore dei sindaci Lega in Lombardia.
Prosegue Cattaneo: “Un fine settimana che peraltro si è concluso con l’ennesimo confusionario decreto del duo Conte-Casalino, che nei prossimi 15 giorni ci vedrà di tre colori diversi: prima gialli, poi rossi, poi arancioni, poi ancora rossi per quanto concerne l’emergenza per il coronavirus!”
(foto: il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo qui affiancato ad una immagine del premier Giuseppe Conte. L’esponente leghista cerianese contesta le recente scelte compiute da parte del Governo a Roma)
21122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome