ROVELLO PORRO / CERIANO LAGHETTO – Oggi al Villaggio Snia di Cesano Maderno nella ciesa dei santi Ambrogio e Carlo le esequie del vigile urbano Angelo Gerardo. “Gerardo è deceduto in servizio il 2 luglio scorso, a seguito di un malore” ricordano dalla pagina Facebook della polizia locale, “Il fuori coro”, che ha chiesto a tutti i comandi d’Italia di fare pervenire alla vigilanza urbana rovellese messaggi di vicinanza e solidarietà. Gerardo, 55 anni, da tempo prestava servizio a Rovello Porro ed era originario di Ceriano Laghetto.

Questi i ricordi dei responsabili dell’Amministrazione comunale di Rovello Porro.

Paolo Pavan, sindaco di Rovello PorroLa comunità di Rovello Porro, unitamente ai dipendenti del Comune, è vicina alla famiglia dell’agente Angelo Gerardo. In questo momento di profondo dolore e tristezza a loro rivolgiamo il nostro sincero cordoglio, ricorderemo sempre Angelo con grande stima, ma soprattutto verrà sempre ricordato per la sua umanità, disponibilità e dedizione al lavoro.

Lorenzo Ferzi, assessore comunale a Rovello Porro – Angelo Gerardo, dipendende comunale al reparto di polizia locale, colto da un malore mentre esercitava il suo dovere ci ha lasciati. Un Uomo con la “U” maiuscola , serio nella sua mansione, pieno di energia, collaborativo e disponibile sempre. A 56 anni lascia moglie e figli… Le ingiustizie che la vita riserva.

06072021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome