CERIANO LAGHETTO – Si è ripetuta lo scorso fine settimana l’ormai periodica pulizia del verde a Ceriano Laghetto. Impegnato come sempre anche il sindaco, Roberto Crippa, che ha quindi tracciato un bilancio positivo dell’iniziativa.

“Dopo una mattinata trascorsa tra pulizia del bosco con annessa consegna delle borse di studio ai nostri studenti più meritevoli e consiglio comunale con importantissime delibere, non poteva mancare un escursione nella campagna cerianese, guardate che spettacolo questo grano… oro di Ceriano Laghetto” rimarca il sindaco Crippa.
Ovviamente, tutte le iniziative si sono svolte nel rispetto delle norme anti-covid in vigore in Lombardia.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

28062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome