SARONNO – Tentata rapina sulla Saronno-Seregno di Trenord: responsabile un minorenne armato di pistola, è stato denunciato dai carabinieri. E’ successo nel tardo pomeriggio dell’altro giorno, erano le 19.30: l’episodio si è verificato su un treno partito dalla città degli amaretti e diretto in Brianza. In uno dei vagoni, il convoglio era semi-deserto, il giovane si è fatto avanti affrontando la sua vittima un uomo di origine ucraina ed abitante a Monza. L’ha minacciato con la rivoltella e gli ha chiesto di consegnare il portafoglio. Ma altri viaggiatori sono intervenuti e l’ho stesso ucraino ha reagito, c’è stata parecchia confusione ed a quel punto il treno è arrivato in stazione a Seregno dove il malviventi è sceso ed è scappato a piedi, a mani vuote.

Sono stati immediatamente informati i carabinieri, le cui indagini hanno portato all’identificazione del bandito solitario, che è stato identificato e denunciato a piede libero.

(foto: carabinieri alla stazione di “Saronno centro”, da dove era partito il treno sul quale è avvenuta la tentata rapina)

02012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome