COGLIATE – “Ultimo caffè al bancone, al “Da Ponto” a Cogliate, attorniato da squisitezze del nostro Mezzogiorno: pane, dolci, formaggi, salumi e addirittura l’ottima gazzosa della Lucania! Da domani infatti si passerà dalla “zona gialla rinforzata” alla “zona arancione”. A ricordarlo è il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo.

Rileva Cattaneo: “Mi sento di esprimere la mia totale vicinanza e solidarietà a baristi, ristoratori, esercenti torturati da questo continuo cambio di regole e di colori. Un “apri, poi chiudi, asporto, domicilio anzi no” pressoché quotidiano: cerchiamo almeno noi cittadini di essere più lungimiranti dei nostri governanti e di essere prudenti e attenti, così da poter ritornare quanto prima ad una situazione di libertà!”

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: Dante Cattaneo, ultimo caffè in Zona gialla a Cogliate)

08012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome