CESANO MADERNO – Riprende a settembre 2021 l’appuntamento con la tradizionale Festa della Sinistra presso il Velodromo di Cesano Maderno, giunta quest’anno all’ottava edizione. Cinque giornate con tanti appuntamenti da non perdere, tra iniziative politiche e culturali, eventi e concerti.

La festa, realizzata a impatto ambientale zero senza l’uso di plastica, avrà attivo da mercoledì a domenica a partire dalle 19 il servizio bar e ristorazione con speciali prodotti abruzzesi, tra i quali arrosticini e guanciale, a sostegno dei produttori e degli allevatori locali colpiti dal sisma. Ci sarà la possibilità di ordinare d’asporto o di usufruire dell’area cucine al coperto: la manifestazione sarà infatti garantita anche in caso di maltempo.

Ad allietare le serate sono previsti eventi di tipo culturale e musicale. Per l’edizione 2021 i coperti dell’area cucine e spettacoli saranno devoluti in sostegno ad Airc – fondazione per la Ricerca sul cancro.

Di seguito il programma completo degli eventi:
– mercoledì: alle 19.45: cena di finanziamento per Resq – People saving people; alle 21.30: presentazione del progetto, delle prospettive e delle iniziative con la presidenza di Resq.
– giovedì alle 21.00: Serart jam session & arte con Sondar
– venerdì alle 21.00: concerto omaggio a Lucio Battisti
– sabato alle 21.00: concerto omaggio a Rino Gaetano
– domenica allei17.00: Incontro con l’autore Erri De Luca che presenta il suo ultimo libro “A grandezza naturale”

Per la normativa anti-covid19 il green pass sarà sempre obbligatorio e verrà controllato esclusivamente per l’accesso all’area spettacoli, eventi e dibattiti. Inoltre, nelle zone di accesso all’area (dove saranno presenti gel igienizzante e apposita segnaletica) è richiesta la mascherina, che sarà obbligatoria anche per raggiungere i bagni, le zone comuni e tutti i punti in cui non è possibile mantenere il distanziamento minimo interpersonale di 1 metro. Sarà possibile cenare e/o assistere agli eventi solo seduti ai tavoli e non sarà possibile creare assembramento. In ogni caso, l’ingresso è sempre gratuito fino a esaurimento posti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare [email protected].

28082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome