BARLASSINA – Concerto di inizio anno al teatro Belloni, a fare gli onori di casa il sindaco Piermario Galli, per un evento ora disponibile su Youtube.

Auguri a tutti!
Sono nella bellissima cornice di Teatro Belloni dove alle 16 ci sarà uno splendido concerto di pianoforte voluto dall’Amministrazione comunale, tenuto dalla piccola Monica Zhang e in cui farà una breve apparizione anche il Piccolo Coro del Teatro. Ringrazio fin da ora tutti i protagonisti di questo evento che viene ora trasmesso sul canale You Tube del teatro Belloni. Con questo concerto vogliamo aprire il 2021 e fare a tutti voi i migliori auguri per il nuovo anno. Un segnale di bellezza e di speranza, di cui abbiamo davvero bisogno. Veniamo da un anno complicato, non ridiventerà tutto magicamente semplice nei prossimi mesi, ma dobbiamo guardare con speranza al futuro e mettere tutto l’impegno possibile per costruirlo migliore di prima. Un pensiero speciale alle famiglie che hanno perso una persona cara, a loro un particolare augurio di serenità; un secondo pensiero a chi sta vivendo una situazione di difficoltà economica a causa della pandemia, a loro l’augurio di avere la forza di non arrendersi; un terzo pensiero e un ringraziamento speciale a tutti coloro che a vario titolo si sono prodigati e si prodigano a favore degli altri, davvero a Barlassina non mancano persone generose.
A questo proposito abbiamo voluto oggi con noi, seppur virtualmente, le nostre associazioni, che abbiamo invitato a inviarci alcune fotografie. Pur con tutte le limitazioni imposte dalla situazione, non hanno mai smesso di stare vicino ai loro iscritti e di impegnarsi.
A tutti noi barlassinesi auguro proprio per questo 2021 di prendere spunto dal loro atteggiamento e saper essere sempre più comunità, sempre più attenti gli uni agli altri. Insieme si possono superare i momenti difficili. Buon anno di cuore e buon concerto!
Per visionare la registrazione: https://youtu.be/9Ih0uyUqQE4
(foto: il sindaco Piermario Galli a teatro)
03012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome