Home Comasina Barlassina piange la professoressa Rossana Colombo

Barlassina piange la professoressa Rossana Colombo

BARLASSINA – Lutto a Barlassina per la scomparsa, avvenuta lo scorso fine settimana, della professoressa Rossana Colombo. La ricorda anche il sindaco Piermario Galli.

“È giunta improvvisa la notizia della prematura scomparsa della professoressa Rossana Colombo, che per un certo periodo di tempo ha avuto la reggenza anche del nostro Istituto comprensivo. La ricordo, e sono certo con me tantissimi ragazzi e famiglie, con affetto e gratitudine per l’impegno profuso a favore della nostra scuola e porgo a nome mio personale, dell’Amministrazione e dell’intera cittadinanza sentite condoglianze alla famiglia” dice il sindaco Galli. Il primo cittadino si è dunque reso portavoce del cordoglio della comunità per questa perdita, per una persona conosciuta e molto stimata in paese, e che ha lasciato un ottimo ricordo in tutti i suoi collaboratori, nell’ambito della sua attività professionale.

(foto: una immagine della professoressa Rossana Colombo. Si era occupata della reggenza dell’istituto comprensivo scolastico di Barlassina)

19082020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome