CESANO MADERNO – Grande successo di pubblico per la ventesima edizione del Mercato europeo: sono stati, lo scorso fine settimana, tre giorni di “sold out” per la città, con 130 mila visitatori, strade e piazze affollate, oltre 120 banchi espositivi, con la presenza di ben 25 diverse bandiere internazionali, tutto esaurito anche per gli alberghi cittadini.

Il Mercato europeo, rimarcano dall’Amministrazione civica, “è un investimento che si traduce in un indotto significativo per la città, destinato a dare i suoi frutti anche in futuro. Uno stimolo per continuare ad investire su eventi importanti, in grado di fare da traino anche per il pubblico proveniente da fuori. Complice il bel tempo e la sinergia con le iniziative di intrattenimento dell’Amministrazione comunale, la manifestazione ha registrato un’affluenza record”.

Grazie a tutti da parte del sindaco Gianpiero Bocca, “anzitutto ai residenti, che hanno avuto un’infinita pazienza, consapevoli dell’importanza di questo evento per Cesano; alle forze dell’ordine che hanno garantito la sicurezza; agli uffici per il lavoro di squadra; a Gelsia Ambiente per la collaborazione; alla Fiva e al suo presidente, Giacomo Errico, all’Unione Confcommercio Seveso e a tutti gli espositori”.

Nel corso dell’evento sono stati anche premiati alcuni degli espositori.

(foto: un momento delle premiazioni al Mercato europeo con il sindaco Gianpiero Bocca)

21102022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome