CESANO MADERNO – “Il 4 novembre, nel giorno delle forze armate e dell’unità nazionale questa musica ci ricorda il sacrificio di tanti italiani e ci sprona a rimanere uniti per superare le difficoltà. Grazie al corpo musicale “Verdi” di Binzago!” Così una nota dell’Amministrazione comunale in relazione alla festa di ieri. E’ stato realizzato un video con le immagini d’archivio, con la colonna sonora a cura della banda cittadina.

Anche a Cesano Maderno le celebrazioni per il 4 novembre hanno dovuto fare i conti con l’emergenza coronavirus, e così si è pensato a questa iniziativa “a distanza”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: precedente cerimonia pubblica a Cesano Maderno)

05112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome