CESANO MADERNO – Martedì sera intorno alle 19 una donna 51enne mentre passeggiava nei pressi della stazione ferroviaria di Cesano Maderno è stata aggredita da uno sconosciuto. Nel tentativo di sottrarle la borsa a tracolla, l’uomo ha fatto cadere la donna che ha riportato diverse escoriazioni sul corpo.
A quel punto un passante che aveva assistito alla scena ha dato l’allarme mettendo in fuga lo scippatore il quale nel tentativo disperato di far perdere le proprie tracce si è diretto verso la stazione ferroviaria dove ha trovato i militari della tenenza di Cesano Maderno impegnati nell’ordinario servizio di perlustrazione.
I militari dell’Arma, insospettiti per la disperata fuga dell’uomo, hanno deciso di bloccarlo e al termine della ricostruzione a ritroso dell’intera dinamica lo hanno dichiarato in arresto per tentato furto con strappo.
All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, il Tribunale di Monza ha disposto il trasferimento in carcere. L’arrestato è un giovane 20 enne di nazionalità egiziana, pregiudicato, senza fissa dimora.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome