CESANO MADERNO – “Queste feste saranno diverse a causa della pandemia, ma il significato del Natale rimane intatto, come la gioia che regala ai bambini e alle bambine. L’altra mattina Babbo Natale ha fatto visita alle scuole primarie di diversi quartieri. Ha iniziato con la scuola Montessori alla Snia, per continuare con le scuole Minotti, Negri, Sant’Anna a Binzago, Sacra Famiglia, Rodari”. Lo fa sapere l’Amministrazione civica di Cesano Maderno.

In alcuni degli istituti è stato presente anche il sindaco Maurilio Longhin, in altri gli assessori Pietro Nicolaci e Silvia Boldrini. Doni​ ai bambini, ​momenti di allegria e serenità, nel rispetto delle regole anti-covid sono stati gli ingredienti di questi appuntamenti.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: un momento della visita di sindaco e Babbo Natale nelle scuole di Cesano Maderno)

23122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome