CESANO MADERNO – Due appuntamenti culturali nei prossimi giorni a Cesano Maderno. All’auditorium “Paolo e Davide Disarò” mercoledì alle 20.30 “La cura dell’ambiente: prospettive di bioetica”, con Massimo Reichlin, Roberta Sala, Sarah Songhorian. L’appuntamento è parte del programma dell’11′ edizione della Festa della Filosofia: ”Le stelle e l’altre cose belle”, proposta dall’Associazione AlboVersorio e da alcuni Comuni della Brianza e del nord Milano, in collaborazione con il Centro Culturale Europeo Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno e l’Università Vita-Salute San Raffaele. Prenotazione obbligatoria sul sito www.festadellafilosofia.it.
Giovedì 24 giugno per “L’estate outdoor della biblioteca” alla sala Aurora di Palazzo Arese Borromeo, alle 21, un appuntamento della serie “Lo scrittore della porta accanto: novità editoriali di autori cesanesi”. L’autore Luigi Rossetti presenta il libro di poesie “La mia anima”, edizioni Albatros.
Ogni componimento sembra un respiro a pieni polmoni: un attimo di vita vissuta intensamente, quello sguardo da catturare, quel suono con cui accompagnare le nostre sere più tristi, in attesa del sole che spunterà il giorno dopo.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria inviando un’e-mail a: [email protected].
22062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome