CESANO MADERNO – Pedone investito a Cesano Maderno: l’incidente si è verificato domenica mattina alle 10.40 in via Beato Angelico. Sul posto sono intervenute una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Desio ed è arrivata una ambulanza della Croce bianca di Cesate. Il ferito, un pensionato cesanese di 83 anni, è stato soccorso ed è stato trasportato all’ospedale di Desio con l’autolettiga, si è presto ripreso. Al di là dello spavento, il paziente ha comunque riportato solo lievi contusioni ed è stato medicato dal personale del nosocomio brianzolo.

I militari dell’Arma, come sempre in simili circostanze, hanno avviato accertamenti al fine di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto ed in questo modo mettere a fuoco le eventuali responsabilità del sinistro. Sono state naturalmente anche raccolte le testimonianze del ferito e del conducente dell’auto che l’ha investito.

(foto archivio: ambulanza e carabinieri in occasione di un precedente intervento per una emergenza sanitaria nella zona)

18012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome