CESANO MADERNO – “Bello vedere che la vecchia stazione torna a vivere accogliendo le associazioni cittadine! La Casa delle associazioni, recentemente inaugurata, ha ospitato nella nuova sala polivalente il primo incontro dell’associazione Sacra Famiglia“. Soddisfazione, da parte dei responsabili dell’Amministrazione civica cesanese, per la “rinascita” dell’ex stazione, che dunque l’altro giorno ha ospitato il suo primo evento.

Questo spazio, ricordano dal Comune, “è a disposizione delle associazioni che ne faranno richiesta al Comune. Una bella opportunità per le tante realtà associative della nostra città. È pronto anche il progetto di sistemazione del parcheggio antistante la vecchia stazione che completerà la riqualificazione dell’intero complesso.Un saluto di benvenuto ai volontari dell’associazione Sacra Famiglia e un grazie alla cooperativa Solaris Lavoro e Ambiente che si occupa della gestione degli spazi”.

(foto: una immagine del primo incontro che si è svolto l’altro giorno alla Casa delle associazioni a Cesano Maderno, a cura dell’associazione Sacra famiglia)

17122021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome