CESANO MADERNO – “E’ stato prorogato a giovedì 10 febbraio il termine per la presentazione delle domande partecipare alla selezione per diventare volontari di Servizio civile , che scadeva il 26 gennaio, rivolto a ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni”. Lo annuncia l’Amministrazione civica.

Sono le 13 le posizioni previste a Cesano: 1 per il settore Ambiente, Progetto “Volontari per la tutela ambientale nella Provincia di Monza e Brianza”; 3 per il settore Assistenza, Progetto “Reti di prossimità per l’inclusione nella Provincia di Monza e Brianza”; 1 per il settore Cultura, Progetto “Bookfriends nella Provincia di Monza e Brianza”; 5 per il settore Cultura, Progetto “Chi trova un museo trova un tesoro”; 1 per il settore Educazione, Progetto “Ritorno ai banchi di scuola”; 2 per il settore Protezione Civile, Progetto “L’esperienza insegna: strategie di previsione dei rischi ed educazione di Protezione Civile”.

Chi desidera candidarsi può presentare domanda esclusivamente attraverso la piattaforma Dol raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/ entro le 14 di giovedì 10 febbraio.

(foto: il Municipio di Cesano Maderno)

04022022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome