CESANO MADERNO – Il tradizionale Forum dedicato alle piccole medie imprese quest’anno raddoppia e include anche i temi legati al commercio, duramente colpito dalla pandemia. Gli appuntamenti prendono il via giovedì 3 giugno alle 20.30. Otto gli incontri previsti (in streaming sui canali social del Comune): quattro dedicati alle piccole e medie imprese (3, 10, 17 e 24 giugno) e quattro dedicati al commercio (4, 11, 18 e 25 giugno). L’incontro conclusivo del 29 giugno, dal titolo “Domani è già qui”, si terrà contemporaneamente in presenza nella Sala dei Fasti Romani a Palazzo Arese Borromeo e in streaming.
“Nessuno si salva da solo”: sono le parole di Papa Francesco e la nostra Amministrazione punta proprio sullo spirito di collaborazione tra istituzioni, associazioni territoriali, imprenditori, commercianti, artigiani, università, centri di ricerca per rispondere alla crisi economica. All’appello del Comune hanno risposto con entusiasmo Confcommercio, Apa Confartigianato, Unione Artigiani e Camera di Commercio. Importante il sostegno di Bracco e Basf, come pure l’endorsement di Politecnico e Università San Raffaele.
Tutti insieme per la ripresa. Si parte giovedì con l’incontro “Il mestiere di intraprendere”: focus sulla risposta creativa di alcune imprese e sul lavoro. Il programma e il comunicato stampa sul sito del Comune al link: https://www.comune.cesano-maderno.mb.it/…/ricerca…
02062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome