CESANO MADERNO – Via all’università a Cesano Maderno, messaggio del sindaco Maurilio Longhin agli studenti.

La laurea è un traguardo emozionante. È bello poter condividere questo momento con la famiglia e gli amici. Quest’anno, a causa del Covid, in tanti hanno discusso la tesi on line da casa, rinunciando ad una modalità più partecipata. Per questo il Comune ha deciso di offrire gratuitamente ai laureandi residenti a Cesano Maderno la possibilità di discutere la tesi nella cornice di sala Aurora a Palazzo Arese Borromeo, con la presenza di parenti e amici (40 invitati al massimo), nel rispetto delle norme anti-covid.

La sala Aurora viene allestita con l’attrezzatura necessaria. Il laureando dovrà portare solo il pc portatile con i file da proiettare. Qualche giorno prima viene effettuata una prova e durante la discussione il personale del Comune è disponibile per garantire che il collegamento funzioni.

Per prenotare basta compilare il modulo di richiesta pubblicato sul sito del Comune a questa pagina https://bit.ly/34penFw. La richiesta deve pervenire almeno 20 giorni prima della data della discussione.

In bocca al lupo a studenti e studentesse!

06102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome