Home Comasina Commemorazione defunti, Cesano Maderno annulla le messe

Commemorazione defunti, Cesano Maderno annulla le messe

CESANO MADERNO – Annullate le messe del 2 novembre nei cimiteri di Cesano Maderno: “In accordo con le comunità pastorali, sono state annullate le sante messe in commemorazione dei defunti che avrebbero dovuto essere celebrate come ogni anno al cimitero centrale e quello di Cassina Savina nella “Giornata dei defunti”, lunedì 2 novembre”. Lo fa sapere il Comune.

Nell’occasione, Amministrazione comunale e Assp avrebbero dovuto collocare un cippo in memoria dei concittadini deceduti a causa dell’epidemia da covid 19, in ciascuno dei cimiteri, accanto agli ulivi posizionati alcuni mesi fa durante il lock down. “Anche in assenza di questo segno tangibile, l’Amministrazione torna ad esprimere il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai familiari delle persone scomparse” rilevano dal Comune.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio)

30102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome