CESANO MADERNO – I carabinieri della tenenza di Cesano Maderno nell’ambito di uno straordinario servizio di controllo del territorio finalizzato a verificare il rispetto della normativa anti – covid hanno arrestato due italiani, tra cui un pregiudicato, in possesso di 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Tutto è iniziato come un normale controllo ma in realtà dai primi accertamenti eseguiti è emerso qualcosa di anomalo. Uno dei due soggetti proveniva dalla Liguria e le giustificazioni sulla sua trasferta a Cesano Maderno non hanno convinto i carabinieri. I militari dell’Arma infatti insospettiti da quel particolare hanno proceduto con una perquisizione veicolare nel corso della quale hanno rinvenuto un sacchetto con all’interno circa 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina.

I due uomini, a seguito del giudizio direttissimo disposto dal pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Monza sono finiti in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome