CESANO MADERNO – “In questi giorni in tutta la nostra Regione, in “zona arancione rafforzato” a seguito dell’ordinanza del presidente della Regione, Attilio Fontana, assistiamo ad una risalita dei contagi. Crescono i nuovi positivi giornalieri anche a Cesano Maderno”. Lo comunica l’Amministrazione comunale cesanese.

Il numero delle persone positive in città è attualmente pari a 232; le persone in sorveglianza sono 210. L’altro giorno sono stati 34 in più, il picco più elevato dal 1 febbraio scorso. Cifre elevate anche nei giorni 4 e 5 marzo con 27 nuovi contagi. “Raccomandiamo il massimo rispetto delle norme anti-Covid e la massima prudenza per non aggravare la situazione epidemiologica in attesa che arrivino i vaccini e parta in modo massiccio la campagna vaccinale” dicono dal Comune.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

09032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome