CESANO MADERNO – “Crescono in città i contagi giornalieri. Dai 10 nuovi contagi di mercoledì 24 febbraio siamo saliti a 20 giovedì 25 e a 26 nuovi casi dell’altro giorno. Un balzo significativo che deve indurci alla massima prudenza e rispetto delle regole anti-contagio: mascherina e distanziamento. Oggi e domani raccomandiamo di evitare gli assembramenti che potrebbero verificarsi, complice il bel tempo, soprattutto nei parchi e negli spazi verdi”. Lo si legge in una nota dell’Amministrazione comunale.

Dal Comune si ricorda che da lunedì la Lombardia torna in Zona arancione.

A partire da lunedì 1 marzo la Lombardia sarà in Zona arancione in base all’ordinanza del Ministro della Salute del 27 febbraio 2021. Tutte le informazioni sul sito di Regione Lombardia: https://www.regione.lombardia.it/…/HP/coronavirus/misure

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto archivio: cerimonia pubblica a Cesano Maderno)

28022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome