BARLASSINA – “Rispetto all’ultimo post di un paio di giorni fa nessuna persona positiva in più in elenco Covid e ricevo anche notizia dalla direzione della casa di riposo che l’ospite indicato come ancora positivo nel report Ats di fine della scorsa settimana è nel frattempo negativizzato”. Ad informare i concittadini è il sindaco di Barlassina, Piermario Galli. Le persone ancora positive in paese restano dunque in tutto 3.

Prosegue il primo cittadino: “Continuiamo a monitorare con costanza la situazione, in una dimensione che sta tornando a numeri nazionali su cui fare molta attenzione. Per questo non mi stancherò mai di raccomandare prudenza”. A Barlassina dall’inizio della pandemia sono state contagiate 48 persone.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

26082020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome