BARLASSINA – Il sindaco di Barlassina, Piermario Galli, ha fatto nelle scorse ore il punto sull’emergenza coronavirus in paese.
Rimaniamo ancora a casa e cerchiamo di evitare le uscire superflue. Raccomando a chi dovesse uscire per lavoro o necessità di usare sempre la mascherina e evitare qualsiasi tipo di assembramento. Nell’ultima settimana abbiamo avuto un incremento di 28 casi e gli attualmente positivi sono 72.
A tutti i bambini ricordo che c’è tempo ancora fino a domani per partecipare al concorso di Pasqua … inviateci alla mail della biblioteca: [email protected]. La foto del vostro pulcino o della vostra pecorella e potrete vincere un bellissimo premio!

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

29032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome