CESANO MADERNO – “Vista l’attuale situazione epidemiologica che ha visto coinvolti anche diversi membri dell’orchestra, l’Associazione ProMusica, la direzione di Excelsior Cinema & teatro e l’Amministrazione comunale hanno deciso di annullare il concerto di Capodanno che era previsto sabato 1 gennaio al Teatro Excelsior. Sono stati annullati anche il mercatino della Befana del 6 gennaio in piazza Esedra e lo spettacolo sul ghiaccio che si sarebbe dovuto tenere nel pomeriggio dell’Epifania”. Lo fa sapere, con una nota, l’Amministrazione civica cesanese.

Sottolineano dal Comune: “Una decisione presa a malincuore perché avremmo voluto festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno e perché la voglia di serenità è tanta. È quello che tutti auspichiamo per il prossimo futuro. Grazie comunque all’Orchestra sinfonica ProMusica, a Excelsior Cinema & teatro che si era attivato per promuovere l’evento e a tutti coloro che avrebbero dovuto animare l’Epifania cesanese”.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio)

02012022

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome