BARLASSINA – Nelle scorse ore il sindaco di Barlassina, Piermario Galli, ha fatto il punto sulla situazione dell’emergenza coronavius in paese.

Carissimi, nell’ultima settimana registriamo un aumento nei contagi di 15 unità. Non sono numeri drammatici, ma certamente evidenziano un peggioramento rispetto alle scorse settimane e sono segno, come del resto sappiamo anche dalle informazioni che sentiamo quotidianamente, che la circolazione del virus è tutt’altro che ferma.
Come sapete da domani la Lombardia è nuovamente zona rossa; di seguito riassumo le norme più importanti. È assolutamente necessario che ciascuno di noi capisca una volta per tutte che il rispetto delle regole è decisivo per uscire da questo difficile periodo.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

17012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome