BARLASSINA – Il sindaco di Barlassina, Piermario Galli, ha fatto il punto della situazione dell’emergenza coronavirus in paese. La crescita dei nuovi casi è infatti in rallentamento, come nel resto delle Groane.

Carissimi, dal 29 novembre ad oggi registriamo un incremento di 9 casi covid arrivando ad un totale di 381 da inizio pandemia. Gli attualmente positivi sono 70.
Ricordo che per qualsiasi necessità è possibile contattare in orario d’ufficio l’ufficio Servizi sociali al numero di telefono 0362/5770228.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: il sindaco di Barlassina, Piermario Galli, ha fatto il punto della situazione dell’emergenza coronavirus in paese)

08122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome