BARLASSINA – Il sindaco Piermario Galli di Barlassina torna a fare il punto sulla situazione covid in paese, fra i più colpiti in Brianza in rapporto al numero degli abitanti.

Carissimi

i casi di contagio a Barlassina salgono da inizio a pandemia a 316, con un incremento di 60 unità rispetto alla mia comunicazione del 12 novembre. Lo ripeto ancora una volta: sono numeri importanti e dobbiamo assolutamente rispettare le regole per contribuire a fermare la pandemia.

A tutti i nostri concittadini malati facciamo un grosso in bocca al lupo. Ricordo che per le persone malate e “fragili” sono attivi diversi servizi a domicilio, dalla spesa alla consegna di farmaci al pasto, all’assistenza domiciliare. Si tratta di servizi erogati direttamente dal Comune, piuttosto che frutto di una convenzione tra Amministrazione e Auser o della disponibilità dei nostri farmacisti, che ringrazio. Invito chi avesse bisogno ad approfittarne e tutti a diffondere l’informazione, così da raggiungere tutti coloro che potrebbero avere necessità. Grazie.

20112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome