BARLASSINA – “Salgono a 4 le classi in quarantena, 2 nella scuola primaria e 2 nella secondaria. Gli studenti sono già a casa e saranno sottoposti a tampone prima del loro rientro”. Lo fa sapere ai concittadini il sindaco di Barlassina, Piermario Galli.

Rileva Galli: “Da genitore, prima che da sindaco, capisco e condivido la preoccupazione di tanti genitori, ma oggi è ancor più importante seguire da un lato le indicazioni che vengono fornite, e dall’altro non farsi prendere dal panico. Continueremo insieme ad affrontare ogni giorno le difficoltà che questo virus ci pone davanti, con coraggio, senza arrenderci. Richiamo anche l’importanza di scaricare l’app Immuni, che serve a tracciare i casi di Covid-19”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

08102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome