BARLASSINA – Per la partenza della nuova annata scolastica il videomessaggio del sindaco di Barlassina, Piermario Galli: “Seguiamo il suggerimento degli esperti, con l’uso anche di spazi esterni quando possibile. Finalmente si riparte, ci sono stati investimenti anche importanti per i nostri ragazzi, che d’altra parte sono il nostro futuro!”

Prosegue il sindaco: “Nella pineta scolastica abbiamo effettuato un taglio e sistemazione straordinaria, per rendere anche questa parte fruibile per i nostri studenti. Sarà un anno impegnativo che richiederà la collaborazione di tutti, ma sono certo di poter contare sulla cooperazione di tutti i concittadini!”


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

14092020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome